Agosto, editoria ti conosco… e scrivo la Newsletter!
Ben ritrovate e ben ritrovati, anche ad agosto (ormai agli sgoccioli) siamo qui per voi!
Ci si ferma mai?
No, evidentemente no. Siamo una partita iva: what else?
Battute (insomma…) a parte, il fatto è che l’editoria è un lavoro e richiede pensieri costanti. Ogni libro è una creatura e noi, in quanto zii, ci teniamo a prendercene cura al meglio delle nostre possibilità, con tutte le nostre forze.
Sì, ma COSA abbiamo fatto?
Abbiamo programmato i prossimi eventi, dato il via a un concorso letterario atipico, letto, scritto cose (tra cui la Newsletter)… e ci siamo dedicati alla nostra novità di settembre, perché durante e dopo la redazione della scheda-libro, di cui vi abbiamo già parlato, ci sono tante altre tappe da percorrere, ciascuna imprescindibile ed emozionante.
E sapete qual è la cosa più bella? Che non è mai un viaggio in solitaria, ma in tutto il percorso si è sempre in buona compagnia: il confronto con le autrici e gli autori, la condivisione delle competenze con gli anelli della filiera, i messaggi di chi legge… Tutto questo non ha prezzo.
E adesso?
Adesso aspettiamo con trepidazione il 20 settembre, quando il nuovo, attesissimo romanzo di Cristina Converso arriverà in distribuzione nazionale e incomincerà a incontrare le lettrici e i lettori.
Stiamo parlando di A radici nude, un libro ricco di temi e sfumature che non vediamo l’ora di raccontarvi… In realtà lo abbiamo già fatto, perché a chi segue MacondoPost abbiamo fatto un grande regalo: le prime pagine in esclusiva!
Vi è sfuggita la Newsletter?!
Nessun problema, potete recuperarla cliccando sul Grande Bottone Arancione qui sotto (ma quanto siamo carini e coccolosi?) 🙂